Libro Artificial Intelligence Marketing

AI Marketing

Capire L’Intelligenza Artificiale per coglierne le opportunità

Editore: HOEPLI
Uscita: Marzo 2019

Il mondo per come lo conosciamo sta cambiando: attraverso l’innovazione tecnologica ed in particolare grazie agli strumenti di Artificial Intelligence ci saranno grandi rivoluzioni in molti settori, non solo nel mondo del lavoro, ma anche nella nostra vita.
Questo libro vuol essere una guida pratica per aiutare chi lavora nel mondo del marketing e della comunicazione a prendere decisioni consapevoli, sfruttare al meglio questa nuova tecnologia e prepararsi al rapido cambiamento che ci aspetta.

Ordina su Amazon

Perché nasce il libro AI Marketing

La scelta di scrivere questo libro nasce dall’esigenza che molte aziende oggi hanno: capire ed approfondire il significato del termine “AI”, seguirne l’evoluzione, comprenderne i diversi ambiti ed utilizzi.

Questo permette a mio parere di diventare consapevoli e protagonisti del nostro futuro. Come dico spesso nei miei keynote, o alle mie lezioni in Università, la tecnologia è solo uno strumento che l’essere umano ha per condurre la sua vita. E sta a lui scegliere come usarla, per il bene o per il male. E sicuramente la consapevolezza è un requisito importante che interviene quando si deve fare una scelta.